lunedì 14 maggio 2012

TAG CURIOSONE ^_^

Rieccomi ^_^ vi avevo detto che non vi sareste liberate di me in questi giorni!!! 






Oggi vi ripropongo un tag nel quale io stessa sono stata taggata, nel blog di Smalti, dolci, make up..e non solo!


Ecco come funziona...

Regole

1. Scrivere 11 cose su di sé
2. Rispondere alle domande di chi ti ha taggato, poi scrivere 11 domande per chi taggherai
3. Scegliere massimo 11 persone da taggare
4. Andare sul loro blog e dire loro che le hai taggate
5. Non puoi taggare chi ti ha taggato
6. Devi taggare almeno una persona

11 cose su di me

- Sono Dorie, ho 26 anni e ho sempre avuto la passione per gli SMALTI, ultimamente si è tramutata anche nel makeup.
- Faccio un lavoro che detesto, sono ragioniera presso un'azienda che odio altrettanto.
- Al momento sono alla ricerca di un nuovo lavoro che non sia continuare a fare la ragioniera
- Sono fidanzata da 10 anni!!! Si 10...mica sono tanti????
- Mi sono convertita all'ecobio dopo aver visto un video su YOUTUBE che screditava il mio (all'epoca) amato shampoo Herbal Essences.
- Sono malata per le palette di ombretti. Ogni volta che ne vedo una la desidero al punto che prima o poi ME LA COMPRO.
- Ho tantissimi smalti, ogni volta che sono in un negozio che vende cosmetici non riesco a frenarmi dal comprarli. Non li ho mai contati ma sono + di 50. Contarli mi fa paura...
- Amo gli ombretti MATT, mi danno l'idea di un trucco naturale e non ARTIFICIALE.
- Curo tantissimo i miei capelli, sono la parte del mio corpo che non trascuro mai. Ecco perchè sul mio blog trovate spesso rimedi e consigli per la loro cura.
- Per lo stesso motivo di cui sopra, ogni volta che vado dal parrucchiere mi sento come se stessi tradendo i miei capelli ^_^
- Detesto fare attività fisica :P

1) Una cosa strana di te
Non mi piace l'insalata con i pomodori. Ma amo mangiare l'insalata e a parte i pomodori ^_^

2)Esprimi un desiderio
Trovare presto un lavoro che mi gratifichi e non mi renda depressa, ansiosa e perennemente lunatica.

3)Se fossi un eroe dei fumetti chi saresti?
Lois Lane..era lei la vera eroina non SUPERMAN :P

4)Se fossi un personaggio della storia?
Giovanna D'Arco...CHI MI AMA, MI SEGUA...

5)Vivresti in un'altra epoca? Quale?
Si negli anni 20. Per il trucco, il modo di vestirsi e le acconciature ^_^

6) Che film mi consigli?
Sweet November con Keanu Reeves e Charlize Theron!!! Stupendo...

7)Il tuo blog preferito?
Quello di Astasia e Sara... TRENDY NAIL

8) Il tuo motto è?
Compralo adesso...altrimenti poi te ne penti dopo.

9) Hai un porta fortuna? se si dimmi cos'è!
No nessun portafortuna...

10) Dimmi la prima cosa che ti viene in mente
Sono in ferie CAVOLO! E devo riscrivere il mio CV.

11) Fotografia o profumo?
Profumo, il mio amato PAPAVERO dell'ERBOLARIO.



Non essendo molto fantasiosa questa mattina, ripropongo le stesse domande a voi, carissime:


DOPPIA G MAKEUP

Le amiche del BLUSH

Miss Haul

EcoBio & Dintorni

Fairy and Lady

Balocchi & Profumi

Ecco adesso tocca a voi...

Ovviamente chiunque può rispondere la TAG.

Un bacione...


6 commenti:

  1. Grazie Dorie, appena posso farò il tag :)

    RispondiElimina
  2. Cavoli 50 smalti sono davvero tantissimi! Io sono a quota 30..ma presto ti raggiungerò! Ne ho visti un sacco che mi piacciono ehm ehm!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm...vedi non sono propriamente 50. Ma moooooolti di più...magari un giorno in cui avrò il coraggio li conto!

      Elimina
  3. Che carino questo Tag, grazie per avermi nominataaaa :D hi hi hi anche io ho tanti smalti, penso di aver superato i 100 e solo a pensarci mi vien maleeeeee :P un abbraccio :*

    RispondiElimina
  4. grazie mille, al più presto risponderemo :-) bacioni

    RispondiElimina
  5. Ciao..grazie mille..ecco la mia risposta :) : http://doppiagmakeup.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html

    RispondiElimina