venerdì 4 maggio 2012

NOTD Cien Beauty 6 CHERRY PLUM

Ed ecco qui lo smalto Cien preso ieri da LIDL.


Non è certo uno dei colori che userei in questa stagione, ma una volta acquistato ieri volevo provarlo a tutti i costi anche per dirvi le prime impressioni in merito.

La consistenza è molto pastosa e densa, si stende a fatica, infatti anche se risulta essere coprente alla prima passata, ne ho dovuta fare una seconda per andare a riempire gli spazi vuoti che avevo lasciato con la prima stesura di smalto.

Però al contrario di come accade con molti smalti densi, si è asciugato in fretta!


Il colore è un bel ciliegia matura ^_^ tendente al prugna. All'interno però ha delle micro perlescenze fuscia, che lo rende particolare come colore, motivo per cui l'ho scelto.

Luce diretta del sole
Luce artificiale
Come ho detto nel post precedente, gli altri colori non mi hanno colpita. Magari se volete provare qualche smalto di questa linea vi consiglio questo colore. Il costo è di € 1,49 per 10 ml di prodotto, scadenza a 12 mesi dall'apertura.

E' tutto ragazze, alla prossima.



2 commenti:

  1. Stasera sono passata alla Lidl ed ho proprio preso questo colore!!! Insieme allo 03 Pure Orchid e lo 07 Frenchlook Rose... Questo però è davvero bellissimo e appena ho notato i suoi riflessi melo sono preso, era pure l'ultimo!!! :P kisss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che fortuna ^_^ sono contenta x te. Poi mi fai vedere gli swatch degli altri colori.

      Elimina