giovedì 17 maggio 2012

NOTD Essence Collezione URBAN MESSAGES 03 It Peace

Riguardando il mio cassetto smalti con una mia amica, mi sono ricordata di aver acquistato LUI durante la collezione URBAN MESSAGES di Essence, uscita se non erro prima di Natale.




E' un color pesca-rosato davvero particolare in quanto all'interno ha delle perlescenze viola-blu. Ve l'ho detto vero che non amo gli smalti perlati ma stravedo per queste microperlescenze che fanno virare il colore dello smalto a seconda di come viene colpito dalla luce?!




Questo era l'unico colore che mi aveva colpito degli smalti di questa collezione. Gli altri erano un po' banalotti o cmq già presenti nella mia collezione. 


In ogni caso lo smalto si stende bene, queste sono due passate di smalto più una di top coat. Ma sempre complice l'umidità e la pioggia di questi giorni, mi ha fallato anche il mitico top coat di ESSENCE, il Better Than Gel di Studio Nails. 


Stamattina mi sono svegliata con l'accenno della trama delle lenzuola. Ultimamente mi capita spesso, forse perchè mi ostino ad applicare lo smalto alla sera, poche ore prima di andare a letto.


Luce Naturale



Luce artificiale


































































Come vedete il colore sembra rosa alla luce naturale mentre quasi arancio con il faretto. Bello vero??? 

E' come avere due smalti a seconda dei casi :P

Voi avete preso qualche smalto di questa collezione???

Vi abbraccio.
















2 commenti:

  1. Io di quella collezione non avevo preso niente ma questo smalto è davvero carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io riuscì a prendere anche gli ombretti a gessetto. Discreti...

      Elimina