lunedì 7 maggio 2012

NOTD Chresy nr. 82

Oggi avevo voglia di questo colore.


Ero in ufficio e pensavo ad uno smalto da mettere...e mi è venuto in mente LUI. E se pensate che ho "illimitati " smalti, vuol dire che mi è rimasto impresso parecchio.




Non mi picchiate! L'ho applicato davvero male e mezzo sbavato...sono abbastanza di corsa :P


Allora se guardate bene dalla foto, è un azzurro-celeste con dei microglitter color argento. 


Dalla boccetta appariva totalmente opaco, ma agitandolo ho iniziato a vedere i glitter, che si erano depositati tutti sul fondo.






Un tocco che lo rende particolare senz'altro!!!


Gli smalti di questo marchio, CHRESY, si trovano da Acqua e Sapone e costano solo 1,99 (o 1,50???) per 11 ml di prodotto. Sono davvero ottimi!!! 


Tutti quelli che posseggo hanno tutti le stesse caratteristiche, si asciugano velocemente, facili da stendere, lucidissimi (le foto sono senza top coat) e durano anche diversi giorni. Inoltre sono privi di sostanze nocive, come la FORMALDEHYDE, il Toluene ecc. 


Cosa si può desiderare di più???


Luce Naturale
Luce artificiale























Se li trovate non fateveli sfuggire.

Un bacione e alla prossima ^_^


Nessun commento:

Posta un commento