giovedì 24 maggio 2012

I love SLEEK PALETTE!

In attesa di recensirvi le mie ultime palette di Sleek, voglio mostarvi tutte quelle che posseggo.




Come dicevo nello scorso post, tutte sono state acquistate da Ebay, ad eccezione della Good Girl, trovata invece da Sephora.


Non vi linko i venditori in quato ho controllato personalmente e non le hanno più in vendita.


Partiamo subito, ve le mostro in ordine di acquisto.








La primer palette. Questa palette qui ve l'ho già recensita in questo post (qui) l'unica cosa che posso dirvi è NON COMPRATELA, non serve a nulla. E' stato solo uno spreco di soldi. Non funziona.








GOOD GIRL
E' stata la mia prima vera e propria palette Sleek. Trovata da Sephora durante i saldi della scorsa estate, l'ho subito acquistata. E non me ne sono mai pentita. l'ho utilizzata tantissimo durante l'estate, alcuni colori anche come blush. Mi piace tantissimo, sono tutte tonalità di rosa-fuscia-corallo-borgogna. Tutti colori che sui miei occhi adoro. Magari l'unica nota negativa è l'assenza di ombretti matte, ma giusto per trovarle un difetto. Per il resto davvero una palette da avere se come me amate queste gradazioni di colore. Per ovvi motivi, l'ho accantonata durante l'inverno ma l'ho rispolverata qualche settimana fa...ha un color corallo che in questa primavera andarà moltissimo nel makeup occhi in abbinata col blu elettrico ed il verde. 








BAD GIRL
Questa palette diciamo che non rientra moltissimo nei miei gusti, in quanto non mi trucco spesso con colori scuri. In ogni caso l'ho acquistata in combo con la Monaco, che vi mostrerò sotto. Era un'ottima offerta, se non ricordo male ho pagato il tutto € 15,00 euro comprese di spese. E visto che invece desideravo moltissimo la Monaco, mi è sembrata una buona offerta prenderle entrambe. L'ho usata, ma davvero poco. Ha colori, in ogni caso, molto particolari, come ad esempio un ombretto duo crhome stupendo, nero con microglitter viola-fuscia, spettacolare. Con questa palette ho realizzato il makeup occhi su mia suocera in ocassione di un matrimonio.










MONACO (Mediterranean Collection)
Questa palette faceva parte di collezioni limitata uscita la scorsa estate, insieme ad un blush e un balsamo labbra. Io mi sono innamorata dei colori di questa palette. Il violetto e il verde kiwi super shimmer sono spettacolari. Per non parlare del borgogna matte che è uno dei miei ombretti preferiti con in quale mi trucco quasi sempre. Crea un makeup semplice ma allo stesso tempo elegante e raffinato. Poi lo utilizzo spesso bagnato come eyeliner. Adoro questo colore!!! Infatti grazie a questo colore ho capito meglio quali colori mi stanno bene, quindi tutte le tonalità calde del marrone e del rosa. Poi c'è la combo del fuscia caldo col blu inchiostro tendente al viola che mi piace tantissimo ed ho adottato spesso nel makeup occhi. Insomma questa è una fra le mie preferite.








OH SO SPECIAL!
Lei però vince fra tutte! E' lei la vera preferita fra tutte le palette Sleek che posseggo. Credo sia quella della quale non potrei fare a meno. Ha tutto all'interno...! Magari voi vedete una classica palette di ombretti, inceve oltre agli ombretti ha due blush (i due rosa pescati), un illuminante matte e un eyeliner (il nero matte). Potrei buttare (e dico potrei ma non lo farei mai) tutte le mie palette e rimanere solo con queste ed essere felice lo stesso (cavolo come esagero!!!). Con lei si possono creare makeup di tutti i tipi, dal più semplice e discreto al più sofisticato e ricercato. Poi come dicevo sopra ha tutto quello che serve, infatti quando sono stata via per i weekend ho portato solo lei e qualche pennello ed ero apposto così. Fra tutte è quella che secondo me devono possedere tutte le ragazze.






Au Naturel
Questa palette è stata l'ultima che ho acquistato (prima delle due Ultra Matte). Diciamo che l'ho presa sulla scia della Naked di Urban Decay. Molti l'avevano paragonata all'originale ma secondo me sono due cose diverse. Ha, in ogni caso, molti colori che richiamano la Oh So Special. Magari vederei questa palette qui più adatta alle ragazze con sottotono giallo, in quando ha all'interno diverse basi tendenti al giallo. Io, l'ho utilizzata parecchie volte, ha diversi colori particolari come il marrone super shimmer ma non la amo particolarmente. Infatti mi sono riservata di utilizzarla in caso mi dovesse finire qualche colore della Oh so Special.


Tutte le palette Sleek hanno la fama di essere polverose. Io non ho notato più di tanto questo difetto con nessuna di queste palette. Ho la buona abitudine si sbattere il pennello prima di applicare l'ombretto sul viso, in modo da eliminare gli eccessi ed evitare che l'ombretto cada sulla zona occhiaie, quindi magari è per questo che non ho mai lamentato questo "difetto".


Ecco ragazze, queste sono tutte le palette Sleek che posseggo. Se non lo avete capito, adoro le palette in genere, quelle di Sleek ancora di più. Mi ero messa in testa di collezionarle tutte, ma un po' per l'esperienza con la PRIMER o la Bad Girl che tendo a non utilizzare e anche per il lato economico, ho lasciato perdere questo pensiero. Così adesso acquisto una nuova palette o perchè mi colpisce particolarmente o perchè vengo attirata in modo irrefrenabile dai suoi colori. Credo che con le utime due palette che si aggiungeranno alla mia collezione, almeno per un po' smetterò proprio di acquistare ombretti e palette, ed ad usare a ruota tutte quelle che posseggo.




Voi avete provato qualche palette sleek? Quale possedete? Fatemelo sapere con un commento.
Un bacione.

3 commenti:

  1. io ne possiedo solo una per ora..lo original..ma sicuramente ne acquisterò altre :D

    RispondiElimina
  2. I love Sleek Makeup i-divines <3 You've got a great collection!!!! Nice blog honey..do check out mine :)
    http://rakhshanda-chamberofbeauty.blogspot.in/

    RispondiElimina