lunedì 21 maggio 2012

NOTD Eyeko Rain Polish

Come mio solito ieri ero alla ricerca di uno smalto da mettere e scorgendo le previsioni meteo oggi, domani e mercoledì avrebbe dovuto piovere. Per cui ho deciso di mettere il mio smalto color pioggia!






Peccato che invece oggi oltre a fare un gran caldo, c'è anche un gran SOLE!!!


Cmq lui è uno dei miei smalti preferiti. Io, al contrario di quasi tutta la popolazione mondiale, AMO LA PIOGGIA e non potevo non avere questo smalto.






L'ho usato spessissimo infatti il prodotto è a metà della boccetta. Lo scorso anno che sono stata in montagna ho anche realizzato un nail art a tema con LUI.


Nail art BANALOTTA


Nail art NEVE!


In ogni caso è un celestino chiaro con una puntina di grigio, all'interno ha anche delle microperlescenze argentate. Davvero un colore particolare.


Questi smalti purtroppo non sono più in vendita, nemmeno sul sito di EYEKO. Potete trovarli a prezzi maggiorati su Ebay.


Luce Naturale (scusatemi il mignolo :P)
Luce Artificiale


Queste sono due passate di smalto. Sull'anulare mi sono smaccata dopo l'applicazione del TOP COAT. Perdonatemi...


E' tutto. Vado a godere del sole non previsto e vi saluto.


Un bacione






Nessun commento:

Posta un commento