lunedì 14 maggio 2012

NOTD China Glaze 034 PINK CHIFFON

Uno dei due UNICI smalti che posseggo della CHINA GLAZE. Marca iperfamosa nell'ambito smaltoso per i suoi smalti di ottima qualità, di elevata pigmentazione e durata.




L'ho applicato ieri sera e sebbene non è risultato di finitura propriamente lucida e brillante, stamattina mi sono accorta che si erano formate delle bollicine nello smalto, oltre alla trama delle lenzuola stampata su alcune unghie (mamma mia quanto la detesto!!!). Queste sono due passate di colore, una sarebbe stata anche sufficiente ma sul pollice avevo lasciato uno spazietto bianco e non volendo applicare la seconda mano solo su un dito, per cui ho ripassato anche le altre.



Il colore dalla boccatta appare fuscia, ma applicato vira sul rosso fragola. Totalmente opaco e privo di perlescenze. Lo smalto è abbastanza liquido e permette oltre alla stesura rapida, un'altrettanto rapida asciugatura. Infatti ho dato le due passate di smalto nel giro di 10 minuti l'una dall'altra.


Però non mi spiego le bollicine che si sono create su alcune unghie!


Quanto a durata, posso dirvi che sono nella norma. Ieri ero di fretta e non ho steso il solito top coat di Essence, stamattina ho lavato i piatti, fatto le faccende di casa, lavato i pennelli e mi sono anche fatta una bella maschera viso e lì dove altri smalti mi avrebbero già lasciato scoperte le punte delle unghie, LUI ha retto perfettamente! Per cui promosso da questo punto di vista.


Luce Naturale
Luce artificiale
Come vedete, il colore cambia molto dalla luce naturale (oggi purtroppo non c'è sole) a quella artificiale del faretto. In ogni caso sono contenta di non aver toppato almeno sul colore in quanto è una nuance che non posseggo di altre marche.






Gli smalti CHINA GLAZE li ho acquistati durante il COSMOPROF 2012, allo stand di Clarissa Nails pagandoli solo € 4,00! Di solito gli smalti di questo brand li vendono a prezzi molto più alti, sopra i € 10,00! 


Però quando mi sono trovata al loro STAND c'era così tanta gente e non ho avuto modo di spulciare per bene e trovare qualche smalto particolare. Così ne ho preso uno per me, uno per mamma e uno per la suocera ^_^ Anche se una volta a casa mi era preso un colpo perchè sembrava simile ad uno smalto KIKO che posseggo.


Per la questione bollicine proverò ad applicarlo di nuovo, in quanto a volte mi sono accorta che la combo atmosferisca caldo-unido dovuto alla pioggia (che c'era ieri) mi ha causato le bollicine. Vi farò sapere. Intanto applico sopra il mio top coat per mascherare ^_^


Voi li avete provati gli smalti CHINA GLAZE? Come vi siete trovate??


Un bacione...


Nessun commento:

Posta un commento