martedì 22 maggio 2012

HAUL Sleek I-Divine Ultra Matte Palette

Sono uscite da pochissimo e sono già mie! 



Sono le nuove palette della SLEEK, le Ultra Matte Palette. Ovviamente ho preso tutte e due le versioni, amante quale sono degli ombretti matte ed eterna indecisa ^_^




In questo post vi vostro solo come sono fatte, non ci saranno swatch e review in quanto mi sono appena arrivate, non ho nemmeno avuto tempo di provarle. Presa dall'eccitazione di averle qui davanti a me (sono una Sleek-maniaca) ho voluto mostrarle anche a voi.






La versione Brights è piena di ombretti super colorati, perfetta per l'estate che sta arrivando. Non avendo la Acid ho deciso di prenderla. Diciamo che sono colori simili, paragonandola alla Acid o anche alle Curacao, con la differenza che questa ha solo ombretti matte.






La versione Darks invece, ha colori, che a primo acchitto sembrano solo autunnali-invernali, invece secondo me sono colori perfetti per creare un makeup sofisticatissimo anche in piena estate, magari abbiando qualche colore della Brights.








Entrambe le ho acquistate da Ebay, da questo venditore, anche se ho controllato proprio oggi e sembra abbia solo la Darks, mentre l'altra è finita.




Le ho pagate € 8,71 l'una più le spese di spedizione con la Signed For (ovvero posta raccomandata tracciabile), raccomandate dal venditore in quanto mi diceva che in Italia spesso i pacchetti spariscono o arrivano le palette completamente rotte. Quindi anche per me è un'uteriore garanzia.


Non le ho acquistate sul sito ufficiale Sleek perchè hanno delle spese di spedizione molto alte, la spedizione costa quanto una palette, per intenderci. E in ogni caso tutte le palette Sleek che posseggo le ho acquistate da Ebay (ad eccezione della Good Girl trovata invece da Sephora) e non ho mai avuto problemi, anzi! In alcuni casi, mi è capitato che la palette si sia smarrita e non mi sia più arrivata, il venditore mi ha rimborsato l'intero importo senza nessun problema. Quindi sinceramente l'acquisto da Ebay è l'unico che vi raccomando. 


Sempre che non le troviate da Sephora...ma almeno qui nella mia zona è raro se non impossibile trovarle.


Bene vado a truccarmi con queste due splendite palette e vi prometto di recensirvele al più presto complete di swatch.


Un bacione.




 

3 commenti:

  1. carinissime *_* aspetto di sapere cosa ne pensi

    RispondiElimina
  2. io da sephora trovai tempo fa solo la good girl,poi più nulla.
    mi piacerebbe prendere la oh so special,trovo che abbia davvero dei bei colori.
    un bacio

    RispondiElimina