sabato 19 maggio 2012

TAG: 10 prodotti di makeup sotto i 10 euro!

Ho visto molte volte in giro questo TAG e l'ho sempre trovato molto interessante.


Nel mio beauty ho tutti prodotti LOW COST per cui per me non è stato poi molto difficile trovarne 10 che potrei consigliarvi.


Eccoveli:


ESSENCE Gel Eyeliner € 3,49
Fra tutti gli eyeliner Essence questo è il migliore, sia come stesura che come durata. Perfetto. Regge tutto il giorno, è resistente all'acqua. E per il prezzo che ha è decisamente un MUST HAVE.




MUA Ombretti Pearl Mono £ 1,00 (poco più di € 1,00)
Clicca per ingrandire
Non ne ho provati molti di ombretti mono della MUA, ma questi sono superfantastici. Molto pigmentati, quasi cremosi nel finish e di ottima qualità. Inoltre ci sono alcuni colori che possono essere definiti DUPE di molto ombretti di marche prestigiose come la MAC. Ad esempio l'ombretto in alto a destra, viene spesso paragonato al CLUB di MAC. 


Per il prezzo che hanno sono davvero ottimi. Io ve li consiglio.












ELF linea minerale Eyeshadow Primer € 3,50
Come vedete ne ha fatte di battaglie questo prodotto, e trasportandolo spesso nel beauty da viaggio gli ha fatto perdere la scritta ed il marchio. In ogni caso il prodotto è super valido. Fa durare l'ombretto in modo impressionante, senza farlo scolorire o entrare nelle pieghette. Io ho sempre acquistato questo della linea minerale, ma a confrontare l'inci è pressoché identico a quello della linea basic (€ 1,70). Ho provato diversi primer, sempre LOW COST, ma posso dirvi che lui è il migliore. Certo non posso paragonarlo al Primer Potion di urban Decay, ma non ne sento la necessità nemmeno di provarlo visto che LUI mi soddisfa già abbastanza. Un MUST HAVE.










CIEN Beauty Lipstick € 1,49
Vi avevo già parlato di questi rossetti. In ogni caso mi è sembrato doveroso citarli in questo TAG in quanto ultimamente sono i rossetti che uso più spesso. In primo luogo perchè mi idratano tantissimo le labbra e poi perchè i colori sono così versatili che stanno bene davvero con tutto. Ottimi davvero.








Sleek I-divine Palette sotto i € 10,00
Vi ho postato la foto della mia amata OH SO SPECIAL ma tutte le palette della Sleek potrebbero rientrare in questo TAG. Il loro prezzo oscilla fra gli € 8,00 e i € 9,90. Super pratiche e comode e senza dubbio molto economiche per 10 cialde di ombretto che contengono. Davvero super promosse, ma non mi dilungo molto nel parlarvene, a breve vi scriverò un POST con tutte le palette di Sleek che posseggo comprese le ultime acquistate. 










ESSENCE Silky Touch Blush € 3,29
C'è chi li ama e chi li odia. Io rientro nella schiera di chi li AMA. Il mio preferito è quello del centro, non ve l'ho messo in primo piano perchè tempo fa mi è caduto e frantumato in mille pezzi. Ma l'ho ricompattato e adesso sopravvive alla grande. Mi piacciono molto questi blsuh, oltre che per il prezzo, anche per 'inci (non contengono la maledetta PARAFFINA), la durata e la sfumabilità. Davvero promossi.






KIKO Volume Top Coat Mascara € 7,20
Fra tutti i mascara provati nella mia vita, LUI è uno dei migliori. Lo applico in combo con il base coat sempre di KIKO e mi rende le ciglia super voluminose, lunghe e folte. Certo magari il prezzo non è iper conveniente, almeno per i miei standard, ma KIKO propone spesso offerte e il suo costo si riduce ad € 3,90. Questo in particolare mi è stato regalato al mio compleanno, ma non appena mi termina (e becco la prossima promozione) ne compro uno nuovo. Super promosso. 






ESSENCE Stay all Day € 2,49
Questi sono i miei gloss preferiti. Hanno una buona durata, un'ottima scrivenza e sono confortabili sulle labbra, per niente appiccicosi. Poi hanno colorazioni adatte quasi per ogni occasione. Consigliati.






Benecos Natural Creamy € 6,29
Anche per questo prodotto c'è chi lo ama, come me, e chi lo odia. Io di mio non amo i fondotinta liquidi, in quanto spesso difficile da stendere e pieni di siliconi. Ma questo devo dire che mi piace molto. Lo uso come correttore, sia sui rossori che sulle occhiaie e mi copre molto bene le discromie. Poi ci passo sopra il mio fondotinta minerale in polvere (sempre Benecos) e sono più che soddisfatta. Secondo me una chance potete anche dargliela.




ELF Lipstick linea base € 1,70
Per il prezzo che hanno, questi sono davvero degli ottimi rossetti. La loro durata è davvero ottima e anche la stesura. Questo marroncino che vedete è uno dei miei rossetti preferiti in inverno. Consigliati.






Ed ecco ragazze, questi erano i miei 10 prodotti di makeup sotto i € 10,00.


Spero di esservi stata utile.


Alla prossima, un bacione.


3 commenti:

  1. post utilissimo :) peccato che a me i blush di essence non durino più di due ore :(

    RispondiElimina
  2. ciao..qui c'è un premio per te :) : http://doppiagmakeup.blogspot.it/2012/05/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  3. Mi trovo d'accordo con te su quasi tutto (quasi perchè qualche cosa ancora non l'ho provata!). Non vedo l'ora di leggere il post sulle palette Sleek.Le hai acquistate online?

    RispondiElimina