domenica 27 maggio 2012

NOTD Kiko nr. 294 Blu Indaco

Oggi ho voluto abbinare questo smalto, BLU, ad una giacca che ho indossato per una comunione.



Questo smalto l'ho usato una sola volta, la scorsa estate. Poi l'ho abbandonato in quanto troppo NEON per l'inverno! 

Ma visto che è tornato di gran moda, sia nell'abbigliamento sia nel makeup e sulle mani, allora è stato rispolverato e riusato.


Come tutti gli smalti KIKO, è facile da stendere e asciuga anche molto velocemente. Queste sono due passate di colore, una sarebbe stata sufficiente ma io di solito ne faccio sempre due, per rendere il il colore più pieno e omogeneo.


Luce Naturale
Luce Artificiale








E per completare il tutto vi faccio vedere anche il makeup che ho fatto oggi.



Ho usato la palette nuova di Sleek Ultra Matte Bright, l'eyeliner è il blu elettrico del set di 8 della Fraulein 38, e come mascara lo Spiderlash della Rebel, la nuova collezione limitata di Essence. Che ve ne pare???


Vi lascio ragazze, vado a riposarmi dopo una giornata decisamente allegra ma anche stancate.


Un abbraccio.



Nessun commento:

Posta un commento