lunedì 16 aprile 2012

NOTD: Deborah nr. 10 Cashmere Creme

Visto che vi ho lasciate sole per un po' rieccomi con l'appuntamente con Nail Of The Day.


Non ho postato per un po' in questa sezione in quanto dopo Pasqua alcune unghiette si sono rotte (da notare l'unghia del medio) per cui ho dovuto accorciare tutte le altre. E mettere lo smalto sulle unghie corte (così corte) non mi piace molto.


Ma visto che in ogni caso non so andar in giro col semplice trasparente/indurente, mi sono messa a scovare nella mia collezione smalti chiari o comunque poco appariscenti. E questo è uno dei miei preferiti.



Un nude-rosato con delle microperlescenze argentate. Lo smalto fa parte della collezione PRET A PORTER di Deborah. Questi smaltini sono identici a quelli di ESSENCE, i Color & Go come packaging e hanno lo stesso quantitativo di prodotto. Si trovano nelle profumerie specializzate come Acqua & Sapone o Limoni. Io l'ho acquistato dalla mia profumeria di fiducia della mia città al costo di € 2,90. Vedendo in giro in ogni caso il prezzo di questi smaltini è pressoché identico.










Foto con luce artificiale
Foto con luce naturale



Chiedo perdono per il pessimo stato delle mie unghie, le vedrete così per un bel pò purtroppo.

Approfitto del post per mandare un grandissimo bacio alla mia amica/spalmina MARACAS, che è stata gentilissima con me quando ho presentato il mio blog sul forum di SAI COSA TI SPALMI, che frequentiamo insieme, e mi ha dato degli ottimi consigli sulla grafica del blog. GRAZIE CARA ^_^

Un bacione.




1 commento:

  1. Bellissimo colore :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/giorni-di-pioggia.html

    RispondiElimina