lunedì 16 aprile 2012

Mini HAUL ELF

Salve ragazze,
vi ho abbandonato per un po'...eccomi oggi con un piccolo HAUL sul sito di EFL, fatto per conto di mia cugina la quale era andata in crisi d'astinenza dal suo blush preferito e per riempire il carrello abbiamo preso qualcosina sia io che mia cognata.




Da sopra:


-nr. 3 blush linea basic tonalità BRONZED € 1,70 l'uno
- nr. 4 smalti linea basic nelle tonalità (a partire dalla sinistra) DARK NAVY, BLUSH, MANGO MADNESS, FUCHSIA € 1,70 l'uno.
 Wet Gloss Lash and Brow Clear Mascara, € 1,70
- Eyelid Primer tonalità PEARL, € 1,70.


Abbiamo approfittato delle spese gratuite che c'erano il weekend di Pasqua sul sito ELF, anche se in ogni caso abbiamo pagato la SIGN FOR per prevenire che il pacchetto si perda o qualcosa arrivi rotto. Io scelgo sempre questo metodo di spedizione, pagandolo, durante le SPESE GRATIS, solo € 2,25.


Di tutto l'ordine io ho ordinato: due smalti, il DARK NAVY che è un blu notte glitterato, mi ero innamorata
di uno swatch visto sul sito, e il MANGO MADNESS, un arancio-corallo acceso. Peccato che dallo swatch sembrasse diverso, è un arancio molto acceso, simile ad uno di ESSENCE che ho nella mia collezione. Mi toccherà scambiarlo. Poi lo smalto BLUSH, un color caffèlatte bronzato per la mia mamma, ed il primer PEARL della linea basic. Ho sempre voluto provarlo ma ogni volta era esaurito sul sito.


Tutto qui ragazze, post velocissimo. Se avete domande o volete che vi faccio qualche swatch (ovviamente dei miei acquisti) chiedete pure.


Un bacione 



Nessun commento:

Posta un commento