venerdì 20 aprile 2012

NOTD Elf Dark Navy

Post megaveloce prima di tornare alla schiavitù in ufficio :P


Visto che il mio umore è ancora NERO ho deciso di adeguarlo anche alle unghie anche se, con le unghie corte che mi ritrovo non è che mi doni moltissimo.




Non è un blu, come appare ma uno smalto con base nera e pieno di microglitter blu. Lievemente gommoso come texture, l'ho steso a fatica (potete infatti vedere che il giro cuticole non è perfetto). Ci ha messo anche un po' per asciugare.




L'ho preso con l'ultimo ordine di ELF, come sapete gli smalti sul sito costano € 1,70 e sono privi di elementi dannosi come la Formaldeide, anche se purtroppo quanto a durata sono un tantino scarsi.


Luce Naturale
Luce Artificiale


Anche se l'umore è nero non ho voluto rinunciare a questo piccolo sbrilluccichino sperando che almeno il pomeriggio porti qualcosa di buono al lavoro e non.

Vi bacio tutte e scappo in ufficio.


P.S. Visto che ci sono vi informo che proprio in questo momento sul sito di ELF ci sono le spese di Spese di Spedizioni GRATIS fino alle ore 09.30 (ora inglese) con un ordine minimo di € 12,00 utilizzando i codici nell'immagine sotto.


Clicca sull'immagine per ingrandire :P




Nessun commento:

Posta un commento