mercoledì 25 aprile 2012

NOTD B by Limoni Make-up nr. 40 Rosso Moulin Rouge

Dopo le unghie super dark...di solito mi viene poi voglia di rosso! E così è stato oggi.



Ed ho scelto questo smalto qui dalla mia collezione. Un rosso fuoco abbastanza acceso, perfetto per la giornata di sole di oggi. Ho visto sul sito dell'azienda ed io nome accostato al numero dello smalto è ROSSO MOULIN ROUGE. Niente di più azzeccato.


E' un colore rosso MATT senza perlescenze o glitter. Mi era venuto in mente di impreziosirlo con qualche topper ma per il momento voglio godermi il rosso così com'è.


Luce naturale
Luce artificiale
E' coprente sia dalla prima passata, io sono solita sempre farne due a meno che non vado di fretta, sopratutto per rendere lo smalto più omogeneo e farlo durare di più.


Gli smalti B by Limoni Makeup li trovate nelle profumerie LIMONI e nello shop on line QUI, costano € 3,99 per che 10 ml di prodotto è davvero poco.


Inoltre hanno una buona durata e si stendono benissimo. Io ve li consiglio.


Vi lascio!


Un bacione.


1 commento: