sabato 7 aprile 2012

NOTD Kiko 291 Rosa Orchidea

So bene che la quaresima è finita ma ho visto questo smalto nel mio cassetto e mi è sembrato adatto sia per la giornata piovosa di oggi sia per la PASQUA.








Queste sono due passate di colore, con una sola mano non risulta coprente. Non ho messo il top coat.




KIKO sul suo sito lo chiama ROSA ORCHIDEA. Effettivamente ha un sottotono rosa-fuxia che purtroppo la camera non riesce a catturare. 


Luce Naturale
Luce Artificiale


Fra tutti gli smalti KIKO questo è il mio preferito. E' un colore molto bello che adoro spesso indossare sia sulle unghie che nell'abbigliamento.


A voi piace??


E' tutto.


Un bacione...



2 commenti:

  1. é un bellissimo viola! io che sono una fabs di tutte le gradazioni derl viola non me lo devo far scappare....ma hai messo il top coat o è così brillante da solo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No nessun TOP COAT. Te lo consiglio è davvero un colore bellissimo ^_^

      Elimina