domenica 1 aprile 2012

NOTD Essence 01 CHACALACA

In questa domenica noiosa e nuvolosa e noiosa (l'ho già detto?!?) sono stata alla ricerca di uno smalto adatto da indossare in questa settimana, la settimana santa. 

Indecisa fra uno smalto scuro, un nude o semplicemente indurente ho scelto il primo. Visto che il mio umore e scuro anch'esso.


Smalto limited edition WHOOM! BOOOOMM!!! di Essence è un color "inchiostro" un misto fra un viola scuro ed un blu.


Luce artificiale
Nell'indecisione sto ancora pensando se applicarci un TOPPER con glitter o trasformarlo in un MATT. Per il momento lo lascio così, magari nei prossimi giorni cambio qualcosa.
Luce naturale


Lo smalto è risultato coprente con due passate, ma su alcune unghie una passata bastava! Sopra ho poi applicato il mio solito TOP COAT.

Spero che la vostra  domenica sia stata migliore della mia Y_Y

Bacioni.

D.

Nessun commento:

Posta un commento