giovedì 15 marzo 2012

Ci sono anche io...

...difficile decidere cosa scrivere nel primo post.


Senza dubbio mi presento: sono Dorie, ho 26 anni e per vivere lavoro come contabile negli uffici di una catena di supermercati (che non è certo l'aspirazione delle mia vita)


L'idea del BLOG nasce da una esigenza che si è fatta sempre largo in me di condividere questo mondo con un "pubblico" più vasto che non sia la mia mamma, che di solito fa finta di ascoltarmi o la mia migliore amica (IDEM con patate).


E anche dalla possibilità e la voglia di crearmi un posto di evasione dalla vita quotidiana e dagli stress lavorativi.

Il mio BLOG sarà incentrato sulle mie passioni, quali, la lettura, gli smalti, il makeup e la cosmesi ecobio. Ultimamente sto anche imparando a spignattare, per cui presto vi posterò anche i miei esperimenti.

Inoltre tengo a precisare che, essendo un'impiegata, non ho a mia disposizione uno stipendio enorme, e anche se lo avessi non lo spenderei in cosmetici costosi. Adoro i marchi LOW COST, quali Essence, Kiko, ELF ecc. con i quali riesco comunque a togliermi qualche sfizio ogni tanto e a salvaguardiare il mio stipendio, quindi questo BLOG è anche un modo per imparare a fare acquisti intelligenti...e a farsi belle RISPARMIANDO.

Chiudo qui il mio primo post...e preparo un bel TAG!
Lo ritengo un ottimo modo per iniziare a farmi conoscere...

A presto ^_^

D.

Nessun commento:

Posta un commento