giovedì 22 marzo 2012

NOTD Kiko 342 Verde Smeraldo

Oggi avevo voglia di verde ottanio.

Ho amato questo colore tutto l'inverno...ho una borsa, una sciarpa (regalatami a Natale) e varie magliettine e maglioncini. L'ho usato spesso anche nel makeup. Lo adoVo ^_^

Per cui visto che oggi indossavo proprio un maglioncino di questo colore ho deciso di abbinarci lo smalto :P

Luce Naturale

















Luce artificiale


















Sono due passate di colore, è un colore matt senza glitter nè blillini vari.

Non uso spesso questo smalto in quanto è un'odissea andarlo a rimuovere. Macchia terribilmente unghie, ciro cuticole e mani! E ci voglio olio di gomito e sapone solido per far andar via tutto il pigmento!

Sarà una faticaccia!!!

Ma visto che si stava seccando, l'ho acquistato l'estate scorsa, gli ho voluto dare una chance.



Alla prossima ^_^

D.

Nessun commento:

Posta un commento