venerdì 16 marzo 2012

TAG: 40 domande sul Makeup...

Il miglior modo per farmi conoscere è rispondere ad un TAG. 
Ho visto questo qui, molto carino, che gira per YouTube...però mi piacerebbe rispondere qui sul BLOG...


INIZIAMO...


- Quante volte al giorno ti lavi il viso? 
Due volte, la mattina e la sera!


- Che tipo di pelle hai (secca, mista, grassa, acneica, ...)?
Mista, zona T tendente a lucidarsi e il resto normale.

- Che sapone/prodotto usi per lavare il viso?

Il mitico SAPONE DI ALEPPO, sia liquido che solito.

- Ti esfoli la pelle (scrub, peeling, maschere...)

Si, di solito cerco di farlo almeno una volta a settimana...


- Che marca di esfoliante usi?
BEAUTY ISEREE (si trova da LIDL)

- Che crema idratante usi?

Dermolatte di NOUR con olio di Alloro, amo il SAPONE DI ALEPPO :P

- Usi la crema contorno occhi?

Certo...ho superato i 25 e quindi è d'obbligo!

- Hai (o hai mai avuto) la pelle a tendenza acneica?

Per fortuna no neanche quando ero adolescente ^_^

- Usi (o hai mai usato) "Pro-Activ" (trattamento antiacne)?

No...vedi sopra!

- Che fondotinta usi? 

Minerale, ultimamente amo alla follia il fondotinta minerale di Benecos (ve ne parlerò a breve)

- Che correttore usi?

Vari, cambio spesso...SEPHORA, ESSENCE...non sono costante!

- Come hai scoperto il sottotono della tua pelle?

Un giorno mi sono truccata con un ombretto dorato e continuavo a guardami perchè notavo qualcosa di strano, mi stava davvero male. Fatto lo stesso trucco con un ombretto rosa mi stava da dio...per cui SOTTOTONO ROSA ^_^

- Cosa pensi delle ciglia finte?

Mi piacciono moltissimo, ne ho alcune ma ho scoperto che tutte le colle (compresa la DUO) contengono la Formaldeide (che è cancerogena) allora evito di usarle!!!

- Lo sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi?

No...ma anche se adesso lo so finirò tutti i mascara che ho anche se hanno più di 3 mesi di vita :P


- Che marca di mascara usi?
Varie, ESSENCE, KIKO, FRAULEIN 38 dipende da che tipo di effetto cerco!

- Sephora o MAC?

Sephora...i monomarca sono noiosi :P

- Hai la MAC pro card?

NOOOOOOOOOO!

- Che strumenti usi durante l'applicazione del trucco (pennelli, spugnette, ...)?

Principalmente pennelli...poi dipende anche le mani a volte!

- Usi basi per ombretto?

Certo la mitica di ELF

- Usi primer per il viso?

No assolutamente, sono tutti siliconi in libertà (che schifo!)

- Qual è il tuo ombretto preferito?

RIBBON facente parte della OH SO SPECIAL della SLEEK, lo amo!

- Usi la matita nera o l'eyeliner liquido?

Eyeliner ma in gel.

- Ti "ciechi" spesso l'occhio con la matita?

Spesso no ma a volte capita.

- Cosa pensi dei pigmenti?

Li adoro ma li trovo molto scomodi da usare e poi non sono pratica con l'applicazione da bagnati per cui evito di usarli :P anche se ne ho abbastanza!

- Usi il trucco minerale?

Certo! Se posso utilizzo solo quello almeno sul viso!

- Qual è il tuo rossetto preferito?

Linea basic di KIKO il nr. 92

- Qual è il tuo gloss preferito?

Non ne ho uno preferito, anche qui cambio spesso.

- Qual è il tuo blush preferito?

ESSENCE nr 10 Adorable!

- Acquisti trucco su Ebay?

Si è grazie ad Ebay che ho la mia collezione di palette Sleek ^_^

- Ti piacciono i prodotti delle marche da "drugstore" (maybelline, l'oréal, revlon)?

No, le trovo di pessima qualità e oltretutto costose!

- Vai nelle CCO's (outlet del trucco - si trovano in America :( )?

NO!


- Sei mai andata, o vorresti andare, a lezione di make up?
Non ci sono mai andata ma secondo me guardare i makeup tutorial è altrettanto utile.

- Sei maldestra nel mettere il trucco?

Beh prima lo ero...diciamo che ho fatto molta pratica, adesso lo sono meno :P

- Qual è il "crimine di make up" (errore di cattivo gusto) che odi?

Rossetti sui denti e sbavati!!! E gli ombretti nelle pieghette!

- Prediligi colori vivaci o colori neutri?

Prediligo tutti i neutri ma dipende dal periodo e dall'umore!

- Quale star trovi che sia sempre truccata bene?

Le star sono tutte truccate bene...ce lo avessi pure io un MUA al mio seguito lo sarei anche io :P

- Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa ti metteresti?

Cipria di amido di riso, almeno so che non mi si lucida la pelle.

- Potresti uscire di casa senza trucco?

Certo lo faccio ogni giorno per andare al lavoro...

- Pensi di essere bella anche senza trucco?

Penso di essere a mio agio completamente struccata!

- Qual è la migliore marca/linea di make up secondo te?

Credo la ESSENCE è economica e di buona qualità. E se si vuole iniziare a pasticciare con i trucchi trovo che sia la miglior partenza!

- Cosa pensi del trucco? 

Che sia il mio svago dal mondo reale...un modo per poter divertirsi e sperimentare!


Spero vi piaccia...se rispondete sui vostri blog o su YT lasciatemi il link nei commenti...




BACIONI...


D.

Nessun commento:

Posta un commento