lunedì 19 marzo 2012

Review e Swatch Mineral Will Work 4 You (MWW4U)

Spinta dalla curiosità di provare un ombretto per il quale la mia migliore amica ha perso la testa, ovvero il Camaleonte di Neve Cosmetics, ho deciso di prendere il suo fratello gemello dal sito Mineral Will Work For You, un sito tedesco.




Non ho voluto prendere l'originale per alcuni motivi:
- volevo provare solo questo ombretto e come sapete da Neve Cosmetics c'è un minimo d'ordine e a me non serviva nient'altro.
- spese di spedizione gratuite se si sceglie la posta prioritaria, ovvero quella non tracciabile mentre da Neve Cosmetics c'è da aggiungere sempre le spese di spedizione con corriere espresso.
- il costo estremamente diverso: l'ombretto è costato € 3,25 ed è una full size da 2,50 gr. mentre l'originale ha il sample da 0,70 gr. costo € 3,90 e la la full size da 2 gr costo € 7,90.

Ma veniamo al protagonista:
Applicazione asciutto e bagnato



Nr. 031 duo chrome vinaccia con riflessi verdi.
La resa sull'occhio non mi ha entusiasmato. Ma tengo a precisare che sono una schiappa ad apllicare gli ombretti da bagnati in quanto si fissano ed è praticamente impossibile sfumarli. Inoltre preferisco sempre gli ombretti matt.
Anche da durata non è stata delle migliori, dopo 3 - 4 ore l'ombretto è finito nelle pieghette nonostante il sempre infallibile Eyelid Primer di ELF.
Ma continuero ad usarlo e a provare nuovi modi per il suo utilizzo. Tant'è che ho pensato di compattarlo...Vedremo un po'!


Poi sorpresa sopresa, nella bustina mi sono arrivati davvero tanti omaggi, in relazione al piccolo ordine effettuato.
Ho ricevuto una full size dell'ombretto gemello Oro Colato nr. 024 (che ho regalato in quanto ho l'originale della Neve Cosmetics) e 5 sample di ombretti. Sono rimasta davvero stupita, non mi sarei mai aspettata così tanti omaggi!
Applicazione asciutto e bagnato 

Nr. 055 Borgogna scuro con riflessi viola. Molto bello e estremamente pigmentato. Occorre prelevarle davvero pocchissimo prodotto. L'effetto sull'occhio è davvero bello, l'ho usato più di una volta nella piega dell'occhio abbinato sia al "Camaleonte" sia ad uno rosa shimmerino. Mi piace davvero tanto. Ero tentata dal prendere la full size ma il campioncino è davvero pieno di prodotto per cui per il momento finisco questo qui.


Applicazione asciutto e bagnato

Nr. 027 Azzurro super Shimmer. Non l'ho utilizzato, a parte per lo swatch. Purtroppo è un colore che n'è mi sta bene n'è amo particolarmente sugli occhi. Proverò a farci uno smalto o a regalarlo.


Applicazione asciutto e bagnato
Nr. 050 Bianco super Shimmer. Anche questo non l'ho ancora utilizzato. Mi riservo di farlo al più presto.


 

Nr. 042 Viola chiaro lievemente satinato      Nr. 062 Beige lievemente satinato

Degli ultimi due non sono riuscita a fare gli swatch, sono colori poco pigmentati e sulla mia mano bianca cadavere non si distinguevano. Sono perfetti come base ^_^


Questo è tutto per questo mini ordine. Spero che l'articolo possa esservi utile.

A presto.

D.

Nessun commento:

Posta un commento