giovedì 7 giugno 2012

The winner is....


Ultimamente sono troppo presa con la vita di tutti i giorni, e il lavoro mi sta assorbendo tutte quelle poche energie di cui dispongo.
 
In ogni caso ho ritagliato un piccolo spazio per poter fare l'estrazione del piccolo giveaway che avevo inserito nel post del makeup minerale di Mineral Will Work For You.
 


I commenti in tutto sono stati 9, li ho numerati uno per uno.
 
Ed ecco il commento che ha vinto.



 
Cara Makeupxtutti visto??? Avrai modo di provare il multiuse 025.

Inviami i tuoi dati in modo che possa spedirti l'ombretto.
 
Per tutte le altre, a breve un bel giveaway "come si deve" qui sul blog. Restate sintonizzate.
 
Un bacione...
          


3 commenti:

  1. Innanzi tutto grazie mille!! Sono contenta come una bambina, non avevo mai vinto un giveaway, vabbè che ci provo pure di rado, ma vincere proprio una cosa che mi era tanto piaciuta è fantastico! Soprattutto con un commento pieno di errori come quello che ti ho lasciato! Come posso contattarti?Ricordo di aver letto del tuo post nel gruppo fb di MWW4U, ma non ricordo il tuo nome. Vado nel gruppo a ricercare il post e ti mando un mp, sono Pamela cmq.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato il tuo messaggio su FB. Mi appunto i tuoi dati e nel fine settimana ti spedisco il premio. Un bacione ^_^

      Elimina