sabato 9 giugno 2012

Nuova palette Sleek Snapshots? Solo un riciclo...





Quando ho letto questa pubblicità su Facebook...mi sono precipitata a vedere gli swatch della "inedita" palette Snapshots. Non ho trovato molto in quanto era uscita davvero da poco.


Oggi invece, davo uno sguardo al blog "Il mondo di Delfy" e ho visto che lei l'ha acquistata. Così mi sono messa a leggere il suo post e quando ho visto questa foto (presa dal blog di Delfy) mi è venuto un colpo!



Sono tutti colori RICICLATI!!! Si avete capito bene, questa INEDITA palette altro non è che un insieme delle palette uscite la scorsa estate, la CURACAO e la MONACO, in edizione limitata.

Palette Monaco (immagine presa dal WEB)

Palette Curacao (immagine presa dal WEB)


Per fortuna (o no) sono una che ricorda i nomi degli ombretti di quasi tutte le palette Sleek, e quando ho letto Magenta Madness che è uno dei miei fucsia preferiti mi è preso un colpo davvero.

Fortuna l'idea di comprarla non mi ha sfiorata, avendo già comprato la BRIGHTS delle Ultra Matte, altrimenti mi sarei trovata con un doppione della Monaco.

Ma vi faccio la lista dei vari nomi e in quale delle due palette Sleek è presente:

- SUMMER BREEZE presente nella MONACO
- MARTINI presente nella CURACAO
- KIWI FLOWER presente nella MONACO (ma col nome KIWI ZEST)
- LOTUS FLOWER presente nella MONACO
- HUMMING BIRD presente nella MONACO
- TEQUILA SUNRISE presente nella CURACAO
- SAND WALKER presente nella MONACO
- WASHED ASHORE presente nella MONACO
- SUNSET presente nella MONACO
- GREEN IGUANA presente nella CURACAO
- PURPLE HAZE presente nella CURACAO
- MAGENTA MADNESS presente nella MONACO

Come vedete sono quasi tutti ombretti facenti parte della Monaco. 

Magari, per chi non possiede la Monaco o la Curacao, è un modo per averle "entrambe" e sopratutto un'opportunità per chi se l'è persa la scorsa estate. E questo ben venga...

Ma per chi come me ne ha una o entrambe mi sembra una presa per i fondelli. Sopratutto perchè viene venduta come palette inedita ed invece non è altro che un riciclo di ombretti.

Credo che la Sleek avrebbe dovuto essere chiara e dire che era la fusione di queste due palette, alla fine credo non ci sia niente di male.

Ha toppato in pieno.

Vi lascio...alla prossima. Un bacione...







4 commenti:

  1. Oddio grazie per questo post! Mi sono persa sia la Monaco che la Curocao quindi per me è una bellissima notizia :)

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione!!! Io per fortuna non ho ne la Monaco ne la Curacao! Avevo sentito che c'erano colori simili, ma non pensavo fossero identici e che avessero addirittura lo stesso nome!! Sono felice di esserti stata utile e di averti risparmiato una spesa inutile!!!!
    Comunque carino il tuo blog, mi sono iscritta tra i tuoi followers con grande piacere!!!
    A presto
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Sei stata gentilissima grazie mille =) passi dal mio blog? l'ho appena creato mi piacerebbe che si iscrivesse qlcn, e soprattutto c'è una sorpresa x tutte le blogger ;) http://ilmondodellabiby.blogspot.it/

    RispondiElimina