venerdì 15 giugno 2012

Aggiornamento ordine MUA (prodotti arrivati rotti)




Per dovere di cronaca vi aggiorno circa i prodotti arrivati rotti con il mio ordine di MUA Makeup Academy, di cui vi ho parlato nel mio precedente post.


Ieri ho contattato il servizio clienti tramite il form presente sul sito, e mi hanno risposto quasi subito chiedendomi le foto dei prodotti rotti.


Dopo avergliele fornite mi hanno risposto in serata che avrebbero rispedito tutti i prodotti arrivati rotti e che erano dispiaciuti dell'inconveniente.


Stamattina mi è arrivata una seconda email nella quale mi confermavano l'avvenuta spedizione dei prodotti rifacendomi le loro scuse per l'accaduto e augurandomi di riceverli SANI e SALVI :P


Ora sulla base di tutto, mi ritengo pienamente soddisfatta del loro servizio clienti, celere e molto cordiale. Inoltre mi fa piacere che rispediscono i prodotti a loro spese, anche perchè ricevendo solo il rimborso non avrei potuto usare i prodotti, come il trio di ombretti cotti che ero molto curiosa di provare.


Vi aggiornerò ulteriormente non appena mi arriverà il pacchetto con i prodotti (si spera) integri.


Un bacione...





3 commenti:

  1. è bello vedere come si occupino dei clienti in questo modo !!!
    comunque complimenti blog interessante!! new follower :D!!!

    RispondiElimina
  2. Off Topic: Taggino per te ^^ http://fascinationrulez.com/2012/06/17/tag-il-tappeto-rosso/

    RispondiElimina
  3. ciao, davvero carino il tuo blog XD.
    ho sentito parlare benissimo di MUA, non ho ancora preso nulla perché sono in pieno psp XD, ma sono curiosa di provare qualcosa
    nuova follower, se ti va passa a trovarmi, ne sarei davvero felice ^^
    http://pattysthread.blogspot.it/

    RispondiElimina