lunedì 25 giugno 2012

Haul Ecco Verde





Primo ordine su www.ecco-verde.it scoperto da pochissimo. L'avevo conosciuto in occassione dell'ordine dei fondotinta Benecos, ma in quell'occassione non ero stata io ad effettuare l'ordine, bensì una mia amica.
Mentre adesso l'ho fatto in prima persona, riunendo sempre qualche testolina in modo da usufruire delle spese gratuite alla soglia dei € 40,00 di acquisti.






Ho voluto provare qualcosa di questa marca, a me sconosciuta, ovvero la Badger Balm. E' un'azienda statunitense che produte cosmetici completamente naturali ed in particolare ha un vasto assoprtimento di balsami fatti esclusivamente con olii e cere vegetali i quali, attraverso l'aromaterapia dovrebbero curare i piccoli problemi di tutti i giorni. Ce ne sono diversi e per tutti i tipi, anche per i dolori al nervo sciatico.


Adesso vi faccio vedere quello che ho preso:



Sleep Balm gr. 21 € 5,79
Ultimamente con i tantissimi problemi al lavoro, sto diventando ansiosa e sebbene la sera sono stanca morta e crollo 5 secondi dopo aver poggiato la testa sul cuscino, mi sveglio molto presto al mattino. I pensieri iniziano ad inondarmi il cervello e non riesco più ad addorentarmi con la conseguenza di essere una zobie al mattino. Così spero che questo balsamo mi aiuti a rilassarmi, allontare la faccia del mio capo dai miei pensieri e cercare di tornare ad essere traquilla, anche durante la giornata lavorativa. Spero funzioni!!!


Foot Balm gr. 56 € 8,49
In estate ho il classico problema che affligge un po' tutte noi, i piedi secchi. E l'uso delle Birkenstock (le mie scarpe preferite) non aiuta affatto, anzi mi fa diventare i talloni duri e super screpolati. Così, dopo aver sentito tessere lodi su questo balsamo per piedi, ho voluto testarlo. Ho dovuto, purtroppo, prendere la confezione grande in quanto quella piccola era stock out. Oltre ad essere emoliente, svogle anche un'azione defaticante e antibatterica, avendo all'interno dell'inci un ingrediente (naturalmente) funghicida. Inoltre l'odore di menta svolge anche un'azione lievemente deodorante.











Anche i di questi balsami labbra ho sentito molti pareri positivi e non potevo non provarli! Non li ho ancora aperti in quanto ne ho parecchi sparsi in diverse borse da finire. Ho preso quelli in taglia grande che mi sembravano molto convenienti. Se pensate, 7 gr di prodotto al costo di € 4,49 contro i 4,25 gr. al costo di € 3,49. Solo € 1,00 in più per avere quasi l'80% in più di prodotto. Come vedete nella foto sotto, vi ho paragonato lo stick piccolo (acquisto della mia amica) con lo stick grande. Io poi consumo uno stick al mese, lo metto più volte al giorno e non potrei vivere senza.



Spero mi ci troverò benissimo!!!!




Lavera Basic Sensitiv Crema ml.150 € 4,89
Questa è una crema multiuso. Si può usare per tutto, corpo, viso, mani. Ne avevo bisogno di una di piccola taglia da tenere in borsa ed usare all'occorrenza. Ha un odore abbastanza forte di limone. Vi farò sapere un po' meglio dopo averla provata per qualche giorno...




Benecos Natural Quattro Eyeshadow € 4,99
Puntavo questi ombretti da parecchio, ma dopo aver letto pareri contrastanti in merito mi sono sempre frenata all'acquisto. Invece questa volta ho detto MA SI PROVIAMOLI. E li ho acquistati. Li ho swatchati al volo e oltre ad essere quasi tutti perlati/shimmer, mi sono sembrati abbastanza pigmentati. Li proverò in un makeup e vi farò sapere.



Ho effettuato l'ordine lunedì 18/06 ed il giorno dopo il mio pacco è stato spedito per arrivare fra le mie mani oggi 25/06 in quanto spediscono dall'Austria. Quindi niente da ridire sulle tempistiche di preparazione e spedizione dell'ordine. Il tutto è arrivato in perfetto stato, spediscono con UPS.



Ci sono rimasta un pochino male, quando, dopo aver scartato tutto e constatato che non mancasse nulla, non ho trovato alcun campioncino :(


EccoVerde è un sito che vi raccomando caldamente, oltre ai marchi di cui vi ho parlato (Badger Balm in Italia è reperibile solo su questo sito), ha tantissimi altri marchi 100% naturali e ultra certificati Ecobio, come la Khadi, Lilli lolo, Alva ecc. ecc. Sicuramente questo è stato il primo di molti altri ordini ^_^


Voi avete mai acquistato da Ecco Verde? Come vi siete trovate?



Un abbraccio e alla prossima.




4 commenti:

  1. Ciao sono tua follower!!! Anche io è tanto che faccio la corte a questo sito!!! Se solo le finanze me lo permetterebbero farei un ordinino... =)
    Peccato però che non mandano nessun campioncino!! :(
    Comunque ci sono dei piccoli premi per te... http://lamiapassione3.blogspot.it/2012/06/altri-2-premi-per-il-blog.html
    Passa a dare 1occhiata!
    *Ary*

    RispondiElimina
  2. i burri labbra m attirano molto
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. A proposito dei campioncini (visto che non ne avevo ricevuti) a me hanno risposto che bisogna chiederli in fase di ordine, proviamoci :)

    RispondiElimina