lunedì 18 giugno 2012

E' arrivata una buona BOX: TENDYBOX




Dopo la Glossybox e la My Beauty Box adesso arriva la TENDYBOX


Ma vi racconto come il tutto ha avuto inizio...qualche giorno fa perdevo tempo su Facebook ed ho letto il post di una ragazza che seguo che annunciava l'arrivo di questa nuova BOX e che solo alle prime iscritte (attenzione non abbonate) al sito avrebbero inviato in omaggio la prima.


Curiosissima ho inserito i mie dati sul loro sito ed oggi è arrivata!!! Sono stata super contenta, sia per la sorpresa di aprire un PACCHETTO sconosciuto sia per la questione di averla avuta completamente gratis.


Questo il contenuto:




Sulla parte superiore della scatola, che a differenza dalle altre si apre a cofanetto, c'era la frase che leggete in alto.


Sono rimasta solo colpita dalla presentazione...




Poi all'interno con i prodotti c'era anche il cartoncino di presentazione e tutti i prodotti, con relativi prezzi vendita (dei prodotti full size) in negozio.


Di seguito ecco tutte le foto dei prodotti, che sono in tutto sei di cui 4 fullsize e 2 campioncini.


Aquolina Latte Corpo Zucchero a velo
Dopo le innumerevoli critiche cadute sulla Glossybox (che era l'unica alla quale ero abbonata) per l'inserimento di questo prodotto per quasi 2 mesi, credevo che le altre aziende avessero imparato la "lezione" ed invece avendola ritrovata anche qui è stata una delusione, devo ammetterlo. E' un prodotto che usavo quanto ero adolescente, certo l'odore è molto dolce e lo adoro...ma la mia conversione all'ecobio non mi "permette" l'utilizzo di questo prodotto pieno zeppo di tantissimi ingredienti brutti. Lo regalerò...in ogni caso delusa...






Equilibra ALOE Stick Contorno occhi
Anche l'inserimento di questo prodotto mi è sembrato senza alcuna fantasia, essendo un prodotto fin troppo reperibile in quasi tutti gli ipermercati e nelle profumerie. Equilibra è un'azienda che all'inizio stimavo, poi l'ho rivalutata in quanto "spaccia" prodotti pieni di siliconi e ingredienti dannosi per naturali. E' una full-size e purtroppo leggendo per bene gli ingredienti, per niente ECOBIO, chissà quando e se riuscirò mai a finirla. Insieme nella confezione c'era anche una salviettina monouso struccante, ottima da tenere in borsetta per le emergenze. 






Erbario Toscano Gocce di Lavanda Crema Mani
Quando ho visto questo marchio nella BOX sono stata subito entusiasta in quanto era da tempo che volevo provare qualcosina. Il packagin è molto bello, il tubetto ricorda le tempere che si usavano a scuola...la consistenza è tipo quella di una pomata e lascia le mani un tantino unte. Non mi era passato lì per lì di controllare l'inci, poi dopo un rapido sguardo sono corsa a lavarmi le mani. Guardate l'inci da PAURA nella foto, PEG, Siliconi, Inidazolidinyl Urea, che schifo. Ok, altro prodotto che non utilizzerò ne ora nè mai...bocciato.








NAILMODE Care&Colors Smalto per unghie nr. 18 Red Gaia
Non ho mai sentito nominare questa azienda, in ogni caso me felice per aver trovato uno smaltino all'interno della BOX. Certo la scelta del colore è FACILE, a chi non piace laccarsi le unghie di rosso in estate??? Lo proverò e vi farò sapere come si comporta.






MONTALTO Natura Kajal Bianco
Anche questa marca mi era sconosciuta e anche per questa sono stata contenta di aver trovato una matita occhi bianca, peccato però di averla acquistata poco fa con il mio ordine MUA. Purtroppo non posso leggere l'inci da nessuna parte, la matita è arrivata così senza confezione per cui INCI misterioso... Farò finta che sia totalmente naturale e la utilizzerò tutti i giorni al posto di quella della MUA. E' molto scrivente e abbastanza morbida. Mi piace.






Equilibra Aloe Gel Dentifricio (Campioncino)
Beh anche per questo inutile spenderci molte parole, lo metterò in borsetta anche lui in caso di necessità.


Cosa ne penso???  Beh come partenza mi sembra buona, c'è un po' di tutto, cura del viso, del corpo, makeup e anche un campione di dentifricio. Lo sforzo di voler accontentare tutti, sia la fissata ECOBIO (come me), sia la fissata per il MAKEUP (come me?! Io rientro in tutte le casistiche) che quella per la cura del corpo. Anche se come vi ho mostrato magari hanno dimenticato di leggere gli INCI :P Mi sembra una buona partenza, però potevano evitarsi AQUOLINA...


Io, seppur ringraziando l'azienda per avermi dato la possibilità di provare gratuitamente questo nuovo servizio, non mi abbinerò per due motivi.


1. Sono una cliente troppo esigente e se spendo 14 euro del mio sudatissimo stipendio, voglio poter utilizzare ogni prodotto e non rimanere delusa dopo la lettura degli ingredienti, accumulando prodotti che non userò mai...
2. 14 euro al mese risparmiati!


Provaci ancora TENDYBOX! Vi auguro buona fortuna con questo nuovo servizio.


Se avete domande, non esitate a chiedere.


E' tutto, un bacione ragazze!!!










N.B. Scusate se trovate errori, ho scritto velocissimamente...poi rivedo tutto per bene.

9 commenti:

  1. ma si può ancora richiedere gratuitamente?

    RispondiElimina
  2. Noo nn lo sapevo!!!!!! :(
    altrimenti lo avrei fatto anche io..
    nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo in giro ho visto che probabilmente anche il prossimo mese inviano gratis il cofanetto alle nuove iscritte. Provate ad iscrivervi sul loro sito, alla fine non costa nulla...

      Passo a trovarti ^_^

      Elimina
  3. Non mi ha particolarmente entusiasmata questa box...chissà magari è solo perchè era gratis!

    Sono una tua follower...ricambia se ti va

    RispondiElimina
  4. Proprio ieri stavo per comprare un prodotto Equilibra poi ho dato un'occhiata all'Inci e =_=
    A me piacerebbe una box Ecobio, ma sul serio (non con prodotti che fanno finta di esserlo) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potrei essere più d'accordo con te! Io detesto i prodotti ecobufala...

      Elimina
  5. Passa da me...c'è un premio che ti aspetta :)

    RispondiElimina